Corso Nazionale CAO – SIPMO – SICMF – Raccomandazioni clinico – terapeutiche sulle Osteonecrosi delle ossa mascellari (ONJ) associata a farmaci e sua prevenzione”, Nuoro 14.10.2017

Stampa Inoltra

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia Nuoro in collaborazione con gli altri Ordini della Sardegna ha organizzato il CORSO NAZIONALE CAO – SIPMO – SICMF, dal  titolo “Raccomandazioni clinico – terapeutiche sulle Osteonecrosi delle ossa mascellari (ONJ) associata a farmaci e sua prevenzione”,  che si svolgerà sabato 14.10.2017 dalle ore 08.30 alle ore 19.30  presso la sede dell’Ordine dei Medici chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Nuoro, in Via Sant’Emiliano angolo Via Gramsci n. 59.
Il corso è accreditato nell’ambito del  programma di formazione continua in medicina (ECM) per la professione di Odontoiatra per n. 100 partecipanti e sono stati riconosciuti n. 9 crediti formativi.

La partecipazione al corso è aperta  anche a tutti gli Odontoiatri iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Sassari.

La scheda di iscrizione dovrà essere inviata all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Nuoro entro lunedì 09.10.2017.
Si precisa che a scheda di iscrizione potrà essere trasmessa all’indirizzo di posta elettronica segreteria@ordinemedicinuoro.it o mezzo fax al numero 0784208668.

Inoltre, si informa che, durante l’interruzione dei lavori è prevista l’organizzazione di un pranzo il cui costo di partecipazione è a carico dell’interessato.
A tale proposito, nel più breve tempo possibile, verranno fornite indicazioni sul costo di partecipazione e sulla sede dell’allestimento del pranzo per i partecipanti al corso.
Gli Odontoiatri iscritti all’Ordine di Sassari devono comunicare la conferma e la partecipazione al pranzo, mediante posta elettronica o  a mezzo fax, all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Sassari.Nello specifico le conferme all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Sassari devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica ordine@omceoss.org o al numero fax 079232228.

Programma 14 ottobre 2017
Scheda 14-10-2017

Informazioni corso

Tipologia evento                     Corso residenziale n. 2603-205078, Edizione n. 1