Evento E.C.M. “Cannabis terapeutica: corso teorico pratico per la corretta prescrizione” – Sassari 28.09.2019

Stampa Inoltra

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Sassari ha organizzato il primo evento E.C.M. in Sardegna sulla prescrizione della Cannabis.
Il corso dal titolo “Cannabis terapeutica: corso teorico pratico per la corretta prescrizione”, si terrà a Sassari sabato 28.09.2019, alle ore 09.00, presso la  Sala Conferenze “Egidio Depperu” dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Sassari, in Via Cavour 71/b.
Il corso è accreditato nell’ambito del  programma di formazione continua in medicina (ECM), per la professione di Medico Chirurgo e di Odontoiatra per n. 60 partecipanti e sono stati riconosciuti n. 6 crediti formativi.
Si comunica che le preiscrizioni saranno aperte mercoledì 28 agosto 2019.
Gli interessati potranno iscriversi attraverso la procedura di iscrizione on line collegandosi al seguente link Iscrizioni online

Brochure 28.09.2019
Locandina 28.09.2019

Informazioni evento

Tipologia evento
Corso residenziale n. 2603- 272150, Edizione n. 1
Crediti E.C.M.
N. 6 Crediti formativi
Responsabile scientifico
Dott. Francesco Tolu
Professioni accreditate
Medico Chirurgo, Odontoiatra
Discipline
Interdisciplinare
Numero partecipanti
n. 60
Costo iscrizione
Area Formativa
Obiettivo formativo tecnico professionale
Obiettivo
N. 19 – Medicine non convenzionali: valutazione dell’efficacia in ragione degli esiti e degli ambiti di complementarietà
Acquisizione Crediti
Presenza dell’interessato documentata per almeno il 90% della durata dell’evento.
Si dovrà rispondere correttamente almeno al 75% del questionario di apprendimento ECM e compilare le schede di valutazione di gradimento