Formazione specifica in Medicina Generale 2017-2020. Modifica del bando di concorso e riapertura termini in attuazione del DMS del 07.06.2017

19 Luglio 2017

Si comunica che in seguito alla pubblicazione del DMS del 07.06.2017, avvenuta sulla Gazzetta Ufficiale n. 135 del 13.06.2017, è stato modificato il bando della Formazione specifica in Medicina Generale del triennio 2017/2020 e pubblicata la riapertura dei termini per la partecipazione al concorso sul BURAS, Parte I e II, n. 32 del 13 luglio 2017 a pagina 75.

Successivamente il Ministero della Salute provvederà a pubblicare tutti i Bandi regionali nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (G.U.R.I.).

Si ricorda che, la decorrenza dei termini per la presentazione delle domande parte dal giorno successivo alla suddetta pubblicazione da parte del Ministero della Salute sulla Gazzetta Ufficiale.

Come specificato dall’Assessorato igiene e sanità e dell’assistenza sociale della Regione Sardegna, si ribadisce che:

1. i medici abilitati e iscritti all’Ordine che hanno presentato la domanda nei termini (8 giugno 2017) NON DOVRANNO RIPRESENTARE LA DOMANDA.
  2. i medici non abilitati e non iscritti all’Ordine che hanno presentato la domanda con il precedente Bando di Concorso (scadenza 8 giugno 2017), DOVRANNO RIPRESENTATRE LA DOMANDA, pena l’esclusione dalla prova concorsuale.

Si sottolinea che le domande presentate, dai Medici interessati, prima della pubblicazione del Bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, o dopo lo scadere dei termini dei 30 giorni, non saranno prese in considerazione.

Le domande dovranno essere presentate utilizzando il fac-simile che si trova all’interno del Bando di concorso.

Per maggiori informazioni e per il modulo do domanda collegarsi al seguente link:

Buras (Parte I e II) n. 32 del 13.07.2017

13 Novembre 2017, 08:09