Servizio Malattia Medici

Stampa Inoltra

Generali Italia SpA, attraverso l’Agenzia 63J di Roma, gestisce da circa 20 anni le polizze malattia/infortunio dei medici di medicina generale.

Il presente sito web è a disposizione di tutti i medici assicurati al fine di poter prelevare i moduli indispensabili per poter aprire i sinistri presso il Servizio Malattia Medici.
Senza bisogno di alcuna registrazione, gli aventi titolo possono cliccare sul link Come aprire e chiudere una pratica di sinistro  ed accedere alle pagine ove prelevare i moduli, a seconda che si debba aprire un sinistro sulla polizza riservata ai medici di Assistenza Primaria, ovvero su quella riservata alla Continuità Assistenziale/Emergenza Sanitaria Territoriale.

Una volta prelevati i moduli, compilati e sottoscritti (in primis la liberatoria privacy), il medico dovrà inviarli per raccomandata A/R, come dispone il normativo di polizza, al seguente indirizzo:
Generali Italia SpA – Agenzia 63J – Servizio Malattia Medici
via delle Montagne Rocciose, 58 – 00144 – Roma
.

La documentazione potrà altresì essere inviata per PEC al seguente indirizzo di posta certificata: serviziomalattiamedici@pec.it

A far data dal 4 gennaio 2016, in ottemperanza alle disposizioni regolamentari inerenti i normativi di polizza, non sarà più possibile inviare la documentazione tramite fax.
Ciò, a garanzia degli assicurati e al fine di dar loro certezza sulla tracciabilità (ricevuta di ritorno, ovvero equivalente ricevuta p.e.c.) inerente l’invio, e la relativa ricezione, della documentazione inoltrata.

www.serviziomalattiamedici.it